martedì 10 novembre 2009

Aiuto c'è Loredana Morandi!

Tratto da http://dunadicacca.blogspot.com/

SOS LOREDANA MORANDI

Prima di scrivere post o altro vorrei dare piccole dritte a chi dovesse trovarsi, come me, diffamata/molestata/disturbata dal comportamento di Loredana Morandi o da nickname e mail a lei riconducibili.

Prima di tutto salvare i suoi scritti:
mail, pagine internet, date e tutto quello che potrebbe essere utile.

Recarsi al Compartimento di Polizia di Stato più vicino e sporgere regolare denuncia.
I dati anagrafici, indirizzo abitativo e recapiti telefonici di Loredana Morandi sono facilmente reperibili in rete (esempio: http://www.whois.net/whois/giustiziaquotidiana.it)
La calunnia, la diffamazione, lo stalking, le minacce e la diffusione di dati personali sono REATI perseguibili penalmente.

Per le segnalazioni alla Polizia Postale di Roma potete inviare una mail all'indirizzo: poltel.rm@poliziadistato.it oppure telefonare allo 06/ 588831

Per chi volesse invece segnalare la cosa presso un Centro di Igiene Mentale convenzionato col SSN può rivolgersi al numero 06/6279874
(Dipartimento di Igiene Mentale della Balduina - Via Gioacchino Ventura 60 -00167 Roma. Struttura in cui Loredana Morandi è già stata seguita in passato per condanne per episodi simili.)

A breve sarà a disposizione un numero disponibile 24 ore su 24 per segnalare e aiutare chiunque si imbatta in questo personaggio.

Per ulteriori info scrivere a: lapostadinina@hotmail.it

Nina